Loading...

INTER-GENOA, info diretta live streaming orario e pronostico

0
414
Roberto Mancini
Loading...
Loading...

Roberto Mancini Inter

Inter-Genoa è l’anticipo relativo alla 18a giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno domenica 11 gennaio 2015 a partire dalle 12:30. La squadra allenata da Roberto Mancini è la compagine che maggiormente si sta rinforzando in questa sessione di calciomercato. Nella sfida contro i liguri il tecnico jesino potrà già contare sui sull’ultimissimo acquisto Shaqiri, nonché su Podolski. Pablo Osvaldo invece non è stato convocato perché l’ex tecnico del City non ha gradito come si è rivolto nei suoi confronti, nonché nei riguardi del suo compagno di squadra Icardi.

Nell’ultimo match i nerazzurri hanno imposto il pareggio alla Juventus, e soprattutto la squadra sta iniziando ad assorbire il modulo di gioco e i movimenti voluti da Roberto Mancini. Attualmente l’Inter è a -8 dalla zona Champions. Il Genoa invece nell’ultimo match ha pareggiato per 2 a 2 in rimonta contro l’Atalanta. Attualmente gli ospiti sono quarti in classifica a soli 3 punti daLazio e Napoli a quota 30 punti.

Per quanto riguarda il pronostico di Inter-Genoa i bookmakers danno favoriti i nerazzurri con queste quote 1 :1,67, X: 3,70 2: 5,00. Insomma l’Inter galvanizzata dai nuovi acquisti ha dalla sua i favore del pronostico ma nonè da sottovalutare il Genoa che si sta rivelando la bella sorpresa di questo campionato.

E’ possibile seguire Inter-Genoa in diretta tv sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium e sul satellite su Sky Sport, il match potrà essere seguito anche in diretta live streaming con le app Sky Go e Premium Play che offrono per gli abbonati di Sky e Mediaset un servizio di streaming che permette ì di accedere al match su Pc, Tablet e Smartphone.

Loading...
Loading...