Loading...

FIORENTINA-PALERMO, info diretta live streaming e pronostico

0
Loading...
Loading...

Vincenzo Montella Fiorentina

A partire dalle 15 si affronteranno oggi domenica 11 gennaio Fiorentina-Palermo, match valevole per la 18a giornata di Serie A. Nell’ulima gara di campionato i viola si sono imposti per un gol a zero sul Parma. La squadra di casa occupa la nona posizione in classifica con un punto in meno rispetto al Palermo che è invece ottavo. I rosanero stanno vivendo un ottimo periodo di forma: nell’ultimo match in campionato hanno stordito il Parma con una cinquina, con questa vittoria gli ospiti hanno inanellato la nona vittoria consecutiva. L’ultima sconfitta per la squadra allenata da Iachini risale al 26 ottobre scorso contro la Juventus. Sia la Fiorentina che il Palermo sono in corso per qualificarsi almeno in Europa League.

Queste le quote Bwin per Fiorentina-Palermo: 1: 1,75 x: 3,70 2:4,40. La vittoria della Fiorentina è data per favorita ma la squadra di Montella in casa ha già accusato delle battute d’arresto mentre il Palermo è in uno straordinario stato di forma, per cui si potrebbe anche azzardare la vittoria dei rosanero. In definitiva pronostico Fiorentina-Palermo 1-2.

Dove vedere in streaming Fiorentina-Palermo? Fiorentina-Palermo può essere vista in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport. E possibile seguire Fiorentina-Palermo anche in diretta streaming su SkyGo e Premium Play purché si sia abbonati ai pacchetti di Sky o Mediaset, in questa modalità la gara sarà visibile su pc, smartphone e tablet.

Loading...
Loading...