Loading...

Box Office Italia: American Sniper in testa alla classifica

0
487
Clint Eastwood
Loading...
Loading...

Clint Eastwood

American Sniper il film di Clint Eastwood sta facendo registrare incassi record al botteghino. Il film del regista americano solo nella giornata di ieri ha incassato 1,2 milioni di euro toccando quota 10,7 milioni. Ha fatto in fretta a scalare le classifiche con questo film Clint Eastwood che aveva debuttato al secondo posto a Capodanno. In totale la pellicola girata dal regista americano in appena 10 giorni ha già incassato 10,8 milioni di euro. Il tema trattato è di scottante attualità perché il film è incentrato sulla vicenda di un soldato americano che combatte in varie missioni contro il terrorismo islamico.

In seconda posizione in classifica al Box Office troviamo invece il film Si accettano miracoli del regista napoletano Alessandro Siani, che nella giornata di ieri ha totalizzato 959mila euro arrivando a un totale di 11,2 milioni di euro. Al terzo posto troviamo The Imitation Game con 507mila euro di incasso per un totale di 3,2 milioni di euro.

In quarta posizione abbiamo Ouija, la prima nuova uscita che incassa 405mila euro e complessivi 705mila euro in 3 giorni. A seguire Come ammazzare il Capo 2 che raccoglie 346mila euro per 542mila euro complessivi, mentre in sesta posizione abbiamo The Water Diviner che incassa 207mila euro.

Loading...
Loading...