Loading...

Katy Perry e Lenny Kravitz, in coppia al Super Bowl 2015

0
456
Loading...
Loading...

Katy Perry e Lenny Kravirtz, saranno i protagonisti della performance live prevista nell’intervallo tra i due tempi della partitissima valida per l’assegnazione del titolo di campione della National Football Club (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano (qualcosa di simile alla nostra Serie A per intenderci), al Super Bowl 2015. Il match si disputa il 1 febbraio allo stadio di Glendale, in Arizona.

Si tratta dell’evento sportivo maggiormente seguito negli Stati Uniti capace di calamitare davanti ai televisori miilioni e milioni di telespettatori americani. E’ stata la stessa cantante statunitense a rivelare ieri 10 gennaio che sul palco del Super Bowl assieme a lei si esibirà anche Lenny Kravitz.

Sono due star particolarmente apprezzate negli Stati Uniti che hanno venduto entrambe milioni di dischi: Katy Perry che ha debuttato nel 2008 ha scalato la Billboard Hot 100 Chart, la classifica riguardante i 100 singoli più ascoltati negli States. Lenny Kravitz è una star di livello mondiale che in tutto il globo ha già venduto più di 38 milioni di dischi ed ha conquistato anche diversi Grammy.

Loading...
Loading...