Loading...

Il dramma della miss Andressa Urach: lato B in deterioramento

0
536
Loading...
Loading...

Andressa Urach quest’anno è arrivata seconda al concorso di bellezza brasiliano dedicato al lato B. In pratica non è raro che le ragazze partecipanti a questo concorso, ricorrano ad interventi estetici o chirurgici per aumentare il volume delle loro natiche e quindi aumentare le possibiità di vincere la manifestazione.

Andressa Urach molto nota in Brasile ed anche per un presunto flirt col calciatore del Real Madrid Cristaino Ronaldo, ha esagerato nel sottoporsi a queste cure e interventi per aumentare la massa del suo fondoschiena.

A dicembre Andressa Urach è stata ricoverata in fin di vita in ospedale, grazie alla tempestività dell’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta, si è salvata. Tuttavia adesso il suo lato B sta continuando a darle problemi, perché sembra che stia andando letteralmente in decomposizione. Le foto choc sono state pubblicate dal Daily Mail.

In pratica l’idrogel e il polimetil-metacrilato (PMMA), le due sostanze che il chirurgo le ha iniettato nelle natiche, sembra che si siano fuse tra loro e con il tessuto muscolare provocandole uno choc settico. E’ molto probabile che dopo questi interventi il lato B di Andressa Urach resti deturpato da cicatrici molto evidenti.

Loading...
Loading...