Loading...

Spavento per Ibrahimovic: trovata una granata sotto casa

0
421
Zlatan Ibrahimovic Psg
Loading...
Loading...

Zlatan Ibrahimovic Psg

Una bomba a mano è stata rinvenuta a Malmoe, in Svezia, nei pressi della casa del calciatore Zlatan Ibrahimovic. La polizia è intervenuta per disinnescare l’ordigno che se fosse esploso avrebbe creato danni non soltanto all’abitazione del calciatore attualmente in forza al Paris Saint Germain.

Inoltre la zona è stata isolata e presidiata da una pattuglia di agenti. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte della polizia svedese per stabilire se si è trattato di una granata messa da uno squilibrato o se dietro c’è un’organizzazione criminale.

D’altronde negli ultimi tempi l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan è finito per così dire nel mirino degli animalisti. Alla fine di dicembe infatti l’attaccante abituato ad essere infallibile nelle aree di rigore avversarie, si è dimostrato cecchino infallibile anche in una battuta di caccia, purtroppo a rimetterci la pelle è stato un alce di 500 chili.

Certamente al momento gli inquirenti non ipotizzano alcuna correlazione tra la bomba piazzata sotto casa di Ibrahimovic e le polemiche degli animalisti per la battuta di caccia dello svedese che è costata la vita a un alce.

Loading...
Loading...