Loading...

Isola dei Famosi 2015, le ultimissime sui concorrenti

0
466
Alessia Marcuzzi
Loading...
Loading...

Alessia Marcuzzi

Manca davvero poco a questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che quest’anno andrà in onda su Canale 5 e sarà condotta da Alessia Marcuzzi, veterana dei reality show, già conduttrice di numerose edizioni del Grande Fratello. La nuova edizione del programma andrà in onda a partire dal 26 gennaio 2015 alle ore 21:10 su Canale 5. Sulla pagina ufficiale facebook dell’Isola dei Famosi è possibile attingere le ultimissime in fatto di concorrenti partecipanti al reality.

In particolare come new entry troviamo Catherine Spaak, e la conferma della partecipazione di Rocco Siffredi. Così la conduttrice televisiva francese naturalizzata italiiana ha motivato la sua scelta di partecipare al programma: “Si tratta di una verifica con me stessa riguardo al percorso di consapevolezza che pratico da diversi anni. Vi ringrazio per la vostra amicizia e vi mando un abbraccio molto, molto affettuoso“.

Questi tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Melissa P., Rachida (ex concorrente di Masterchef), Pierluigi Diaco, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Valerio Scanu, Fanny (ex di Mario Balotelli), Bridge Martinez (attore della stessa agenzia di Raul Bova), Andrea Montovoli, Alex Belli, Le Donatella, Charlotte Caniggia (figlia dell’excalciatore argntino con dei trascorsi anche nel campionato italiano).

Loading...
Loading...