Loading...

Calciomercato Juventus, il sogno-Jovetic può diventare realtà

0
430
Jovetic Juventus
Loading...
Loading...

Jovetic Juventus

Allegri in questa sessione di calciomercato ha chiesto a Marotta un trequartista, una valida alternativa a Vidal che possa far respirare il cileno in questa seconda parte di stagione che si preannuncia lunga e difficile. L’obiettivo numero uno resta Sneijder, ma il Galatasaray non intende fare sconti per il suo gioiello. Quindi la Juventus si guarda intorno e ritorna su un vecchio pallino della Vecchia Signora: Stefan Jovetic. Già ai tempi della Fiorentina il club bianconero tentò di portare il montenegrino a Torino, ma l’irruzione del Manchester City mise la parola fine a qualsiasi trattativa.

Ora la Juve ci riprova, ma le difficoltà restano. Il City dovrà fare ancora a meno di Aguero infortunato, e la stagione di Dzeko è abbastanza altalenante. Jo-jo, dopo i continui stop per infortunio, ha trovato un po’ di continuità: 5 gol in 12 presenze in Premier League. Tuttavia il Manchester City sta per chiudere l’acquisto di Bony, potente attaccante dello Swansea alla modica cifra di 38 milioni di euro. L’arrivo dell’ivoriano potrebbe dare il via libera a Jovetic, ma c’è da attendere il parere di Pellegrini.

Intanto la Juve è pronta a chiedere informazioni al Borussia Dortmund su Mkhitaryan, all’Anderlecht per Praet e al Manchester United per il giovane Januzaj. Il rientro di Barzagli allontana Rolando dal rientro in Italia, mentre è possibile uno scambio Giovinco-Neto con la Fiorentina.

Loading...
Loading...