Loading...

Jack Nicholson, dichiarazione choc: “Temo di morire solo”

0
445
Jack Nicholson
Loading...
Loading...

Jack Nicholson

Il Jack Nicolson che non ti aspetti: uno dei più grandi attori viventi per un attimo lascia cadere la maschera delle sue tante interpretazioni di personaggi di successo nella sua lunghissima carriera, ed emerge un uomo di 77 anni, che si lascia andare a pensieri malinconici sul suo prossimo futuro.

In particolare a proposito del suo rapporto con le donne (ha fama di donnaiolo incallito) così ha dichiarato a Closer: “Nessuna donna ha mai riconosciuto come vero quello che dico, non si fidano di me. Pensano alla mia reputazione, di donnaiolo, e non mi prendono sul serio” ed ammette di: “aver paura di morire solo” nella sua casa di Los Angeles senza neanche una donna al suo fianco che possa rendergli meno amaro l’ultimo viaggio.

Insomma come Don Giovanni l’attore americano ha un passato da collezionista di donne, perché come per ogni seduttore le conquiste fanno soltanto numero, eppure a 77 anni, sebbene improbabile, Jack Nicholson, esprime un ultimo desiderio che ce lo rende profondamente umano: “Ho avuto tutto quello che un uomo potrebbe desiderare, ma non si può dire che io sia riuscito negli affari di cuore“. Tuttavia è consapevole che difficilmente potrà realizzare questo suo ultimo desiderio: “Ma sono realista, non succederà. Non me la sento più di corteggiare donne in pubblico. Non è adatto alla mia età e le donne di me non si fidano“.

L’attore americano tra il 1962 e il 1968 è stato sposato con l’attrice Sandra Knight (l’unica volta in cui si è sposato), ed ha avuto altre relazioni con attrici e modcelle quali Bebe Buelle, Michelle Phillips, Lara Flynn Boyle, Anjelica Huston e Rebecca Broussard.

Loading...
Loading...