Loading...

Ultimissime Calciomercato Milan: i rossoneri puntano su Destro

0
459
Mattia Destro Roma
Loading...
Loading...

Mattia Destro Roma

Che fine ha fatto Destro, questo attaccante italiano di belle speranze? Il numero 22 giallorosso mai come quest’anno sta conoscendo tropo spesso la panchina. Pur credendo nel progetto Roma se non ha la possibilità di giocare preferisce cambiare aria. Certo Garcia ufficialmente continua a definirlo incedibile ma poi non lo fa giocare.

Stando a quanto riportato dal sito calciomecato.com nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra il ds Sabatini e Vigorelli, il procuratore del calciatore giallorosso. Anche l’a.d. del Milan Adriano Galliani è in contatto con i vertici della società giallorossa per definire la trattativa. la formula con cui Mattia Destro potrebbe vestire la maglia rossonera è quella del prestito con diritto di riscatto (intorno ai 15 milioni di euro), ma la Roma invece vuole l’obbligo.

Dovesse arrivare Destro però in pratica il Milan dovrebbe cedere Pazzini che però non intende partire. Oltre al Milan nellle ultime ore ci sarebbe anche l’interesse della Fiorentina per l’attaccante giallorosso. In particolare sarebbe gradito a Montella, visto il perdurare del momento no di Mario Gomez.

Loading...
Loading...