Loading...

Raffaella Fico di nuovo incinta? impazza il gossip sul web

0
420
Loading...
Loading...

Nelle ultime ore è il gossip che maggiormente sta circolando in rete: Raffaella Fico è di nuovo incinta? In effetti ad alimentare questi rumors sul web ci sarebbero alcune foto postate sui social dalla showgirl e in particolare su Instagram che la ritraggono con abiti molto più “castigati” rispetto al solito, come per nascondere le rotondità a causa per l’appunto di una gravidanza.

Un altro indizio che avvalorerebbe l’ipotesi che la Fico sia incinta, è che la showgirl in gener molto prodiga nel mostrarsi sui social con scatti che la ritraggono in tutta la sua beltà, negli ultimi tempi invece ha drasticamente ridotto la sua presenza sui social network. Insomma Raffaella Fico aspetterebbe un bebè dal suo compagno e futuro sposo Gialnluca Tozzi.

Certo al momento non vi è alcuna conferma ufficiale, si tratta slo di supposizioni alimentate da alcuni indizi. Se l’indiscrezione venissse confermata per la Fico sarebbe il secondo figlio: la showgirl infatti è già mamma di Pia, la bambina avuta da una preecedente relazione con Mario Balotelli. Insomma presto la piccola Pia potebbe avere un fratellino.

Loading...
Loading...