Loading...

Gossip: Gigi Buffon conferma la separazione da Alena Seredova

0
493
Buffon
Loading...
Loading...

Non si tratta più solo di rumors o di gossip da parte dei soliti giornali scandalistici. E’ stato lo stesso Gigi Buffon, dal ritiro di Coverciano ad annunciare la sua separazione da Alena Seredova.

Il portierone della nazionale ci ha tenuto a rimarcare però l’atteggiamento di grande compostezza della moglie: “Nonostante fossimo separati da un po’, lei aveva tutto il diritto di crearmi problemi. Invece è stata splendida come pensavo“.

Buffon ha sottolineato che in un frangente particolarmente delicato, dove la moglie gli avrebbe potuto creare delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, invece ha dimostrato di essere una donna dalla dignità incredibile. In particolare il portiere bianconero ha apprezzato che la Seredova abbia anteposto l’amore per la famiglia e per i figli al proprio ego.

Buffon Juventus

Nonostante la fine della relazione Buffon e la Seredova hanno mantenuto sempre buoni rapporti, come dimostra la presenza della modella ceca assieme ai figli allo Juventus Stadium domenica scorsa per partecipare alla festa scudetto dei bianconeri.

Buffon anzi vorrebbe che venisse con i figli anche in Brasile perché come sottolineato da lui stesso, il primo obbligo di ogni genitore è quello di tutelare, volere bene e far crescere nella massima serenità i figli, a prescindere dal fatto che le strade della coppia prima o poi si possano dividere. Ma questo, conclude Buffon: “è un discorso che si può fare slo se si incontrano persone  grande valore e spessore“.

Loading...
Loading...