Loading...

Rihanna e Leonardo DiCaprio, è amore? L’ora del Gossip

0
491
Rihanna Gossip News 2015
Loading...
Loading...

Rihanna Gossip News 2015

Rihanna e Leonardo DiCaprio innamorati? La popstar originaria delle isole Barbados e il popolare attore di Hollywood sono al centro di un gossip a dir poco infuocato. Rumors e pettegolezzi che rimbalzano con una certa insistenza dalla costa orientale degli Stati Uniti d’America, non fosse altro che per la popolarità planetaria dei due. Tra Rihanna e Leonardo DiCaprio vi è una semplice amicizia, un flirt o addirittura l’inizio di una duratura vicenda sentimentale? Sono i quesiti che tengono banco tra i fan oltre che sui mass media specializzati.

Rihanna Gossip. Tutto ha inizio ad un party, piuttosto esclusivo, al quale Rihanna e Leonardo DiCaprio hanno recentemente partecipato insieme ad altre decine di vip e celebrità dello show biz a stelle e strisce. Non sono pochi coloro che hanno notato l’atteggiamento inequivocabilmente confidenziale tra i due. Rihanna e Leonardo DiCaprio si sono appartati, parlando a lungo per tutta la sera e si sono mostrati decisamente felici di farsi compagnia a vicenda.

Rihanna su Instagram. Sui social network, dai profili ufficiali di Rihanna, non traspare nulla. Nessuna fotografia che la ritraeva in compagnia di Leonardo DiCaprio e al contempo nessun commento sul gossip che la riguarda. L’unico dato che si può evincere dalle recenti immagini pubblicate, è che Rihanna oltre a mostrarsi in forma smagliante appare decisamente serena e di buon umore. Merito di Leonardo DiCaprio?

Rihanna e l’amore. Pur essendo in assoluto una delle cantanti più belle ed affascinanti dell’epoca contemporanea, la vita sentimentale di Rihanna non è stata esente da difficoltà. Dopo la fine della burrascosa relazione con Chris Brown, Rihanna non si è più legata sentimentalmente a nessuno. Le sono stati accreditati numerosi flirt ma nessun fidanzato ufficiale. Sinora ha voluto rimanere nella condizione di single, per scelta: i pretendenti non mancano di certo.

Rihanna News 2015. Volente o nolente Rihanna è spesso al centro di presunti gossip e rumors. Dopo un clamoroso riavvicinamento con Chris Brown  nei mesi scorsi (i due sarebbero rimasti in rapporti di amicizia), Rihanna è stata ripetutamente vista in compagnia del rapper Drake. Anche in quel caso, dopo un gossip rovente durato settimane, non si è concretizzata nessuna unione sentimentale tra i due. Le nuove fotografie, aggiornamenti e news sono presenti sul profilo ufficiale Instagram di Rihanna.

 

Loading...
Loading...