Loading...

Texas, pullman di detenuti investito da un treno: 10 morti

0
458
Loading...
Loading...

Treno Texas

Tragedia in Texas, dove un pullman che stava portando dei detenuti dal carcere di Abilene verso un altro istituto ad El Paso è stato letteralmente travolto da un treno in corsa. Al momento sono dieci le vittime accertate e cinque feriti. A bordo del veicolo c’erano 12 detenuti e 3 guardie carcerarie. Sono 8 i detenuti deceduti e due guardie. E’ giallo sulla dinamica dell’incidente, in queste ore si sta tentando di ricostruire l’accaduto che ha provocato la disgrazia.

Probabilmente il conducente dell’autobus ha perso il controllo a causa del fondo ghiacciato ed ha sbandato. Di conseguenza il mezzo avrebbe sfondato il guard rail e sarebbe precipitato sui binari.La sorte ha deciso che proprio in quel momento stesse passando il treno che ha travolto in pieno il mezzo.

Questa al momento sembra la ricostruzione più veritiera di quello che è successo vicino alla città di Odessa. In queste ore Jason Clark, portavoce del Texas Department of Criminal Justice, sta vagliando tutte le possibili ipotesi. Tra le cause dell’incidente c’è quella che l’autobus dopo essere caduto sui binari sia rimasto fermo lì, ed in quel momento è transitato il treno che non ha fatto in tempo per frenare ed evitare così il tremendo impatto.

Loading...
Loading...