Loading...

Lamberto Sposini e Mara Venier: la foto su Instagram dopo l’ictus

0
822
Mara Venier Lamberto Sposini Instagram
Loading...
Loading...

Mara Venier Lamberto Sposini Instagram

In poche ore ha fatto il giro del web la foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Mara Venier che la ritrae assieme a Lamberto Sposini, collega a cui la presentatrice veneziana è legata da un forte amicizia L’autoscatto li ritrae insieme, abbracciati e sorridenti. Affettuosamente l’immagine è accompagnata dalla frase “Il mio amore”.

Numerosi anche i messaggi da parte dei follower di pronta guarigione al giornalista e presentatore tv che nel 2011 è stato colpito da un ictus. Sposini fu colpito da una emorragia cerebrale proprio mentre conduceva il programma su Rai Uno “La vita in diretta”. Il giornalista sta seguendo un lungo percorso di riabilitazione e non gli è mai mancato in tutto questo tempo l’affetto e la vicinanza da parte di Mara Venier. Già a settembre la Venier aveva raccontato al settimanale Chi di un’uscita pubblica con Sposini al ristorante perché entrambi sono accomunati dal gusto per la buona cucina: “Questo è un evento speciale perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante. È una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria“.

Insomma il recupero di Sposini prosegue anche se a piccoli passi. E’ difficile, anche se non si può escludere del tutto, che il giornalista e presentatore possa tornare in tv. E’ quanto si augura tutto il suo affezionato pubblico che lo segue da anni.

Loading...
Loading...