Loading...

Cronaca, anziana morta: fermata la badante

0
378
carabinieri
Loading...
Loading...

A Monte Urano (Fermo) una anziana di 94 anni è stata trovata priva di vita con una vistosa ferita alla tempia. Ad essere indagata risulta la badante, una ucraina di 54 anni, accusata di non aver prestato soccorso e di avere opposto resistenza ai pubblici ufficiali.

Al momento la pista maggiormente percorsa in questa indagine, è quella dell’omicidio. Nell’interrogatorio a cui è stata sottoposta dai carabinieri, l’ucraina ha sostenuto che l’anziana sarebbe stata vittima di un gesto autolesionistico.

I carabinieri, stando a quanto trapela, avrebbero trovato la donna che stava componendo alla meglio la valigia infilandovi anche gli abiti macchiati di sangue. La badante, vistasi scoperta, avrebbe aggredito i carabinieri. Intanto l’appartamento dell’anziana è posto sotto sequestro per ordine della procura di Fermo.

Carabinieri

Solo l’accertamento autoptico potrà chiarire definitivamente se l’anziana si sia procurata la ferita alla tempia poi rivelatasi fatale, in maniera accidentale, o se invece è stata colpita volontariamente dalla donna che l’assisteva.

Loading...
Loading...