Loading...

Calciomercato Juventus: Pogba via per 100 milioni di euro a giugno?

0
Loading...
Loading...

Pogba

Paul Pogba sta alimentando questa sessione di calciomercato invero più a livello di rumors e di indiscrezioni. Il calciatore francese ha rinnovato da poco il suo contratto con la Juventus ma non sono pochi i club disposti a fare follie sul piano economico pur di acquistare il talentuoso calciatore francese.

In particolare è il Real madrid il club più attivo al momento in questa corsa all’ex calciatore del Manchester United. Stando a quanto riportato da Tuttosport per arrivare al cartellino di Pogba servirebbero 100 milioni di euro e di certo Florentino Perez che ha acquistato Gareth Bale intorno a una cifra simile, non si tirerebbe indietro. D’altronde oltre al Real in lizza troviamo anche il Paris Saint Germain, il Manchester City e il Chelsea.

Ad aprire a una possibile trattativa per la cessione del francese ci sono anche le parole del suo procuratore Mino Raiola: “Non credo che Pogba possa restare ancora a lungo nella Juventus, dato che al momento la serie A, non può accontentare un giocatore del suo livello”.

Come riportato dal Corriere dello Sport se la Juventus dovesse cedere Pogba con quella cifra potrebbe puntare a Cavani che ormai è ai ferri corti col Psg e che sarebbe anche disposto a decurtarsi parte del suo ingaggio (attualmente al club francese percepisce 10 milioni di euro), pur di tornare a giocare in Italia.

Il club bianconero difficilmente potrebbe offrirgli più di 5 milioni di euro ma almeno proverà a dilazionare l’ingaggio offrendogli un contratto quinquennale. I francesi sostituirebbero l’uruguayano con Radamel Falcao già ai minimi termini con lo United.

Loading...
Loading...