Loading...

Roma, emergenza attacco: Mattia Destro titolare in campo contro il Palermo?

0
355
Mattia Destro Roma
Loading...
Loading...

Mattia Destro Roma

Mattia Destro titolare in campo dal primo minuto nel match dei giallorossi contro il Palermo? Il centravanti giallorosso pur essendo al centro di rumors di calciomecato che lo danno già al Milan, al momento è da considerarsi ancora un calciatore della Roma e dunque non è detto che Garcia non possa schierarlo anche dal primo minuto nella delicata trasferta contro i rosanero.

D’altronde capitan Totti che è stato titolare negli ultimi 3 match di campionato, in questi giorni non si è allenato, sia per smaltire i postumi di un virus intestinale che per riassorbire un colpo al torace preso nel derby. Garcia non potendo contare su Gervinho impegnato nella Coppa d’Africa e su Ljajic in non perfette condizioni fisiche, deve necessariamente fare affidamento su Destro, sebbene, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in procinto di passare in rossonero.

D’altronde se dovesse partire dal 1 minuto sarebbe la prima partita da titolare per lui nel 2015, l’ultima volta fu il 6 dicembe scorso quando i giallorossi pareggiarono in casa contro il Sassuolo. Questo lo score dell’attaccante fino a questo momento: è stato utilizzato da Garcia in 14 delle 18 partite del girone d’andata ed ha segnato in 4 delle 7 gare in cui è partito da itolare, ma manca all’appuntamento col gol dal 29 ottobre scorso quando segnò contro il Cesena.

Insomma considerando che Borriello non rientra in pratica nelle scelte di Garcia in questo momento d’emergenza molto probabilmente il tecnico giallorosso farà affidamento su Mattia Destro.

Loading...
Loading...