Loading...

Genoa-Sassuolo, info diretta streaming e probabili formazioni

0
396
Zaza
Loading...
Loading...

Zaza Genoa-Sassuolo

Genoa-Sassuolo è una sfida che mette di fronte due squadre in salute e che stanno disputando un ottimo campionato. I rossoblu vogliono continuare a restare nei piani alti della classifica, cercando un piazzamento in Europa. I neroverdi vogliono dare continuità di risultati alla loro marcia, ed incamerare ulteriori punti per restare lontani dalla zona calda. Genoa-Sassuolo, in programma il 18 gennaio alle ore 15, sarà visibile in diretta streaming su Sky Sport e su Mediaset Premium. Inoltre sarà possibile seguire il match Genoa-Sassuolo in streaming per gli abbonati tramite il dispositivo Sky Go e Premium Play su tablet, smartphone e pc.

Il Genoa ha problemi in attacco, dove mancheranno le punte Matri ed il neoarrivato Tino Costa. Squalificati anche Perotti e De Maio, mentre Marchese è infortunato. Gasperini schiererà i suoi con un offensivo 3-4-3. Perin tra i pali, il trio difensivo dovrebbe essere formato da Roncaglia, Burdisso ed Izzo. Sull’out destro Edenilson con Antonelli sul versante opposto. Bertolacci e Rincon in mezzo al campo. In attacco Lestienne fungerà da punta, con Iago Falque e Kucka ai lati.

Di Francesco dovrà fare a meno degli squalificati Cannavaro e Vrsaljko, e degli infortunati Peluso e Taider. Il Sassuolo si schiererà col 4-3-3. Consigli tra i pali. Difesa a 4 con Gazzola, Antei, Acerbi e Longhi. Mediana a tre composta da Brighi, Magnanelli e Missiroli. Tridente d’attacco con Berardi e Sansone ai lati con Zaza prima punta.

Loading...
Loading...