Loading...

Parma-Sampdoria, info diretta streaming e probabili formazioni

0
401
Antonio Cassano
Loading...
Loading...

Parma-Sampdoria, info diretta streaming e probabili formazioni

Domenica 18 gennaio alle ore 15 si gioca Parma-Sampdoria, una partita importante per le due squadre che hanno obiettivi diversi in classifica. I ducali sono alla caccia disperata di punti per abbandonare l’ultimo posto e avvicinarsi alle pericolanti. Per farlo si affidano all’uomo di maggior talento in rosa, Cassano, che gioca contro una delle sue ex squadre che ha maggiormente amato. Dall’altro lato la Sampdoria, sorprendentemente quarta a parti punti col Napoli, vuole riconquistare il terzo posto approfittando dello scontro diretto di alta classifica tra laziali e partenopei.

Parma-Sampdoria sarà visibile in streaming su Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati sarà possibile seguire Parma-Sampdoria in diretta streaming su Sky Go e Premium Play tramite pc, smartphone e tablet. L’undici parmigiano verrà schierato da Donadoni con il 3-5-2. Mirante tra i pali, difesa a 3 composta da Costa, Paletta e Lucarelli. Cassani a destra e Gobbi a sinistra. In mediana Lodi in regia supportato da Galloppa e Mauri. Tandem d’attacco Cassano-Palladino. Indisponibili Belfodil, Biabiany, Ghezzal ed Acquah.

Risponde la Sampdoria di Mihajlovic col 4-3-1-2. Viviano tra i pali, difesa a 4 composta da De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Regini. Rizzo, Palombo e Obiang formeranno la cerniera di centrocampo. Soriano agirà da trequartista alle spalle delle due punte Okaka ed Eder. Indisponibile Mesbah.

Loading...
Loading...