Loading...

EMPOLI-INTER: info diretta streaming e pronostico match

0
514
Roberto Mancini
Loading...
Loading...

Roberto Mancini Inter

Si inizia a intravedere il lavoro di Mancini. I nerazzurri nelle ultime prestazioni risultano in crescita, sia contro la Juventus capolista che hanno costretto al pareggio, che nell’ultimo match vittorioso conro i Genoa. L’Inter dopo un inizio stentato adesso veleggia a metà classifica con 25 punti. I favori del pronostico sono quindi per i nerazzurri tuttavia non è da sottovalutare l‘Empoli che ha dimostrato di poter fare male alle grandi. Insomma la compagine di Mancini nelle ultime gare ha dimostrato di essere capace di lottare per il terzo posto, che al momento è occupato dalla Lazio a quota 31 punti.

Il pronostico è quindi un 2 secco a favore dei nerazzurri, x per chi vuole giocarsi la sorpresa, l’1 è per gli amanti dell’azzardo proprio. Nell’ultimo turno invece i toscani hanno perso per un gol a zero contro la Sampdoria. L’Empoli è in una situazione di classifica complicata essendo quint’ultimo con 18 punti.

DOVE VEDERE EMPOLI INTER IN DIRETTA STREAMING

Il match EMPOLI-INTER può essere seguito in diretta streaming per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium mediante i servizi dedicati allo streaming da Sky Go e Premium Play che consentono di guardare il match in questa modalità dal proprio pc, tablet o smartphone. Con il servizio SkyGo Online è anche possibile acquistare la partita EMPOLI-INTER e vederla quindi in streaming al costo di 9,90 euro (ma potrebbero anche ssserci delle offerte ancora più convenienti) anche per chi non è abbonato.

Loading...
Loading...