Loading...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti glamour al Pitti Uomo

0
Loading...
Loading...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti glamour al Pitti Uomo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono recati in qualità di ospiti al Pitti Uomo di Firenze, la manifestazione internazionale e glamour che si svolge nella città toscana, punto di riferimento della moda maschile. La coppia è tornata da pochi giorni dall’Argentina, dove ha trascorso le vacanze natalizie. La bella Belen ha sfoggiato un’abbronzatura invidiabile, poiché dall’altra parte del mondo adesso è piena estate. La showgirl si è presentata con una minigonna vertiginosa, una camicia di seta e delle scarpe molto particolari, tutto rigorosamente in nero.

Il marito Stefano De Martino indossava invece un completo scuro ed una camicia bianca. La coppia è stata ospite del brand G-Sel, ed ha molto apprezzato la sfilata di Pitti Uomo che si è tenuta presso il Cinema Teatro Odeon. In prima fila durante le passerelle dei modelli c’era anche Alfonso Signorini , direttore di “Chi” e amico della showgirl. Belen e Stefano si sono poi concessi agli scatti dei fotografi, che li hanno immortalati e “paparazzati” in tutte le salse.

Belen Rodriguez ha subito voluto condividere i suoi scatti e le foto al Pitti Uomo su Facebook, dove la bella showgirl è sempre molto attiva. Proprio qualche giorno fa Belen Rodriguez ha postato una foto di quando aveva 13 anni su Facebook, scatenando le reazioni contrastanti dei suoi innumerevoli fan.

Loading...
Loading...