Loading...

PALERMO-ROMA: info diretta streaming e pronostico match

0
Loading...
Loading...

Garcia Roma

PALERMO-ROMA è l’anticipo relativo alla 19a giornata di Serie A che si disputa oggi sabato 17 gennaio allo stadio Renzo Barbera a partire dalle 20:45. Il Palermo può definirsi una delle rivelazioni del nostro campionato. E’ vero che nell’ultimo match ha perso contro la Fiorentina per 4 gol a 3, ma il match ha comunque ancora una volta dimostrato l’effervescenza dell’attacco della squadra allenata da iachini, trascinata da Vasquez e Dybala. Tuttavia nella gara con i giallorossi Iachini forse non potrà contare sull’argentino le cui condizioni fisiche verranno verificate nelle ultime ore precedenti il match.

La Roma invece è reduce dal match pareggiato in maniera rocamblesca contro la Lazio dopo che i giallorossi erano andati sotto per due gol a zero, ma sono riusciti a rimettere in piedi la gara grazie a una doppietta di capitan Totti. Problemi per Garcia per quanto riguarda la probabile formazione. Il tecnico giallorosso infatti non potrà disporre di Keita e Gervinho impegnati nella Coppa D’Africa, mentre Destro è sul piede di partenza, per cui l’attacco probablmente sarà formato dal tridente Totti, Iturbe e Ljajic

PALERMO-ROMA PRONOSTICO

Per quanto riguarda il pronostico di Palermo-Roma la vittoria dei giallorossi è quotata 2.10, il pareggio 3.40, mentre la vittoria della squadra di casa è data a 3.80. Pronostico: x2.

PALERMO-ROMA DOVE VEDERLA IN DIRETTA STREAMING E IN DIRETTA TV

Per quanto riguarda la diretta streaming PALERMO-ROMA può essere seguita su Sky Go e Mediaset Premium che tramite questi servizi consentono di vedere gratuitamente il match in streaming per gli abbonati su pc, tablet e smartfhone. Con il servizio SkyGo online la partita Empoli-Roma può essere seguita in streaming anche da chi non è abbonato a Sky al prezzo di 9,90 euro. Inoltre il match PALERMO-ROMA sarà trasmesso anche in diretta tv su Sky e sul digitale terrestre di Mediaset Premium.

Loading...
Loading...