Loading...

MILAN-ATALANTA: info diretta streaming e pronostico match

0
Loading...
Loading...

Filippo Inzaghi Milan

Milan-Atalanta si gioca domenica 18 gennaio a partire dalle 15. Il match è valido per la 19a giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. I rossoneri hanno la possibilità di chiudere con una vittoria quindi il girone di andata dopo il pareggio rimediato a fatica contro il Torino. In Coppa Italia la squadra allenata da Inzaghi in settimana è approdata ai quarti grazie alla vittoria per 2 a 1 sul Sassuolo. Il Milan ha 26 punti in classifica ed ha bisogno di fare risultato se vuole ambire ancora al terzo posto in classifica. Gli orobici sono invischiati in pieno nella lotta per non retrocedere per cui Colantuono dovrà cercare di giocarsela anche se con un avversario nettamente più forte tecnicamentre. Con la coppia Denis-Pinilla l’allenatore degli ospiti proverà a scardinare la difesa rossonera.

PRONOSTICO MILAN ATALANTA

Riguardo al pronostico per questo match tenendo conto delle statistiche il Milan in questa stagione appare vulnerabile in casa, difatti 3 delle 4 sconfitte dei rossoneri sono avvenute proprio tra le mura amiche. Gli orobici hanno vinto in tutto solo 3 gare in campionato, di cui una proprio in trasferta. La squadra è reduce da 3 pareggi consecutivi e nelle ultime 10 gare ha vinto una sola volta. Pronostico secco: 1

DOVE SEGUIRE LA DIRETTA TV E LA DIRETTA STREAMING DI MILAN ATALANTA

Il match MIlan-Atalanta può essere seguito in  diretta tv su Sky Sport 2 (canale 252) mentre su Mediaset la partrita è trasmessa in diretta tv su Premium Calcio e Premium HD (canali 370 e 380), La partita può essere seguita anche in diretta streaming grazie all’app Sky Go e Premium Play che consente agli abbonati di guardare la gara in questa modalità dal proprio pc, smartphone e tablet.

Loading...
Loading...