Loading...

Udinese-Cagliari, info diretta streaming e probabili formazioni

0
534
Loading...
Loading...

Udinese-Cagliari è in programma domenica 18 gennaio alle ore 15. I friulani galleggiano a metà classifica e vogliono sfruttare questo turno casalingo per avvicinarsi alla zona Europa. Il Cagliari, passato da Zeman a Zola, sta provando a risollevarsi e cerca punti per riagganciare il gruppone delle pericolanti. Udinese-Cagliari sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati sarà possibile seguire Udinese-Cagliari in diretta streaming tramite le applicazioni Sky Go e Mediaset Premium Play.

Stramaccioni è orientato a schierare l’Udinese col 3-5-1-1. La lista degli indisponibili tra i friulani è piuttosto lunga: Widmer è squalificato, mentre mancheranno gli indisponibili Pinzi, Geijo, Badu, Evangelista, Wague e Guilherme. In porta Karnezis, difesa a tre composta da Heurtaux, Danilo e Domizzi. Piris sulla fascia destra e Gabriel Silva su quella sinistra. A centrocampo Allan centrale, con Kone e Bruno Fernandes ai lati. In attacco Thereau agirà alle spalle dell’unica punta Totò Di Natale.

Risponde il Cagliari di Zola col 4-3-2-1 ad albero di Natale. Fuori dai giochi Cragno, Ibarbo, Balzano e Cossu. Brkic tra i pali, difesa a quattro formata da Pisano, Capuano, Rossettini e Avelar. In mediana Donsah, in ballottaggio con Conti, Dessena e Crisetig. Ekdal e Joao Pedro alle spalle dell’unica punta Sau.

Loading...
Loading...