Loading...

Vincite sospette al Superenalotto: partono le verifiche

0
523
Super Enalotto
Loading...
Loading...

Super Enalotto

Andreotti diceva che a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre. Potrebbe essere questo il commento perfetto per la vicenda che ci accingiamo a narrarvi. Veniamo dunque ai fatti.

In una ricevitoria del Superenalotto a Montepaone Lido, nel Catanzarese, si sono verificate due vincite sostanziose a distanza di pochi giorni l’una dall’altra. Domenica scorsa il 6 da 4,3 milioni di euro con una giocata da un euro e martedì 13 gennaio invece è stato realizzato un “5stella” da un milione di euro. La Sisal ha definito ufficialmente questa circostanza “clamorosa” mentre il titolare del bar in questione ha detto che “sono stati 3 giorni bellissimi”.Insomma le probabilità matematiche che possa verificarsi una coincidenza del genere sono molto basse, per cui sono partiti dei controlli.

Il bar di questo paese in provincia di Catanzaro è stato quindi oggetto di una prima verifica che al momento non ha rilevato nulla di anomalo. Sulla vicenda gli stessi Monopoli, con il supporto della Guardia di Finanza stanno compiendo ulteriori accertamenti perché si tratta di un caso se non proprio sospetto, quantomeno singolare.

Loading...
Loading...