Loading...

Napoli, Lorenzo Insigne recupero prodigioso: a disposizione di Benitez già da marzo?

0
Loading...
Loading...

Lorenzo Insigne Napoli

Il recupero di Lorenzo Insigne fermo ai box dal 9 novembre scorso a causa di un grave infortunio al ginocchio destro rimediato nel match contro la Fiorentina, prosegue nel migliore dei modi.

A dirlo è Antonio Ottaiano, l’agente del calciatore, che è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non vede l’ora di tornare, ma è consapevole che i tempi vanno rispettati. Per fortuna nulla è andato contro ogni più rosea previsione, il lavoro prosegue e siamo fiduciosi affinché il programma previsto dello staff medico verrà rispettato. Tra fine marzo e inizio aprile lo rivedremo in campo, siamo sereni e fiduciosi che tornerà più forte di prima“.

Insomma il talento di Frattamaggiore sta bruciando le tappe per recuperare il prima possibile. Il talento, prodotto del vivaio napoletano stringe i pugni, si allena e corre per superare al più presto questo infortunio perché non vede l’ora di ritornare in campo. Se dovessero essere confermati questi riscontri positivi, non è improbabile pensare che Insigne possa tornare disponibile per Benitez già nel mese di marzo. Insigne nel frattempo stando a quanto riportato dall’edizione online de IL Mattino si sarebbe regalato una Ferrari, modelo 458, un bolide dal costo di trecentomila euro.

Loading...
Loading...