Loading...

Serie A, Palermo-Roma: ultime news sulle probabili formazioni

0
523
Roma Calcio
Loading...
Loading...

Roma Calcio

Palermo-Roma è l’anticipo molto interessante della 19a giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. Le due squadre si affronteranno stasera 17 gennaio a partire dalle 20:45. Il Palermo nell’ultimo match è incappato in una sconfitta a Firenze, ma la squadra allenata da Iachini ha dato spettacolo, segnando molto ma subendo altrettanto per un risultato finale di 4 a 3 a favore dei viola. I rosanero hanno 22 punti in classifica e sono in una zona tranquilla lontano a sufficienza dalla zona retrocessione. Di certo proveranno a dare filo da torcere alla Roma. Qualche dubbio sulla formazione per Iachini che non sa se potrà contare su Dybala, che tuttavia è sulla via del recupero, magari non giocherà dal primo minuto ma dovrebbe farcela ad essere in campo, se così non fosse al suo posto in attacco verrà schierato Belotti in coppia con Vasquez.

La Roma arriva al match dopo il pareggio acciuffato con la Lazio grazie a due prodezze di Totti. I giallorossi adesso sono a 3 punti dalla Juve capolista per cui tenteranno di ridurre il margine di vantaggio dei bianconeri puntando decisamente alla vittoria contro il Palermo. Situazione un po’ complicata per Garcia per quanto riguarda la formazione. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Keita e Gervinho impegnati nella Coppa d’Africa oltre che di De Rossi e Nainggolan che sono squalificati. In attacco ci sarò ballottaggio tra Totti che ha recuperato dall’influenza e Mattia Destro, che gli ultimi rumors danno in partenza destinazione Milan.

PALERMO ROMA PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Feddal; Morganella, Barreto, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vazquez, Dybala. Allenatore: Iachini.

ROMA – De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Strootman, Pjanic, Florenzi; Ljajic, Iturbe, Totti. Allenatore: Garcia

Loading...
Loading...