Loading...

Lazio-Napoli (domenica 18 gennaio ore 12.30), info diretta streaming e probabili formazioni

0
Loading...
Loading...

Lazio-Napoli (domenica 18 gennaio ore 12.30), info diretta streaming e probabili formazioni

L’antipasto domenicale della serie A sarà Lazio-Napoli, lunch match che si giocherà domenica 18 gennaio alle ore 12.30. E si prevede una grande abbuffata di gol perché, dopo la Juventus, le due formazioni possono vantare il migliore attacco della serie A e lo stesso numero di reti: 33. Sarà un vero e proprio spareggio Champions League. La Lazio, attualmente terza, vuole allungare sui partenopei ed è reduce dall’ottima prova nel derby con la Roma. Il Napoli vuole cancellare il ko interno contro la Juve. Lazio-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, Sky Calcio e Premium Calcio. Si potrà seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go e Premium Play su pc, tablet e smartphone.

Molte assenze per Pioli. Fuori dai giochi Marchetti, Ederson, Gonzalez, Braafheid, Felipe Anderson e De Vrji. Biancocelesti in campo col 4-3-3. Berisha in porta, difesa a 4 con Basta, Cana, Radu e Cavanda. In cabina di regia Biglia, supportato da Parolo e Onazi. Djordjevic di punta con Candreva e Mauri sulle fasce.

Il Napoli di Benitez risponde col consueto 4-2-3-1. Britos squalificato. Rafael tra i pali, difesa a 4 con Maggio, Raul Albiol, Koulibaly ed il probabile esordio di Strinic a sinistra. In mezzo al campo Gargano con Jorginho, in ballottaggio con Inler. Callejon, Hamsik e Mertes, preferito a De Guzman, agiranno alle spalle dell’unica punta Higuain.

Loading...
Loading...