Loading...

Cesena-Torino, info diretta streaming e probabili formazioni

0
Loading...
Loading...

Quagliarella Torino

Domenica 18 gennaio alle ore 15 si gioca Cesena-Torino. In palio punti pesanti per la zona salvezza. I bianconeri sono ultimi a 9 punti col Parma, hanno bisogno della vittoria per risalire la china e tornare a sperare. Il Toro, ancora alla ricerca di se stesso, cerca il blitz esterno per assestarsi in una zona più tranquilla di classifica. Cesena-Torino sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium. Inoltre sarà visibile in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go sui dispositivi mobili quali pc, tablet e smartphone.

Il Cesena di Di Carlo dovrà fare a meno degli indisponibili Marilungo e Tabanelli. I bianconeri dovrebbero schierarsi col 4-3-1-2. Leali in porta, come terzino destro gioca Volta con Mazzotta sull’out di sinistra. Coppia difensiva centrale formata da Lucchini e Capelli. Mediana a tre composta da Cascione, Carbonero e Ze’ Eduardo. Brienza fungerà da trequartista alle spalle del tandem d’attacco composto da Defrel e Hugo Almeida, che pur non essendo al meglio dovrebbe farcela a scendere in campo.

Ventura dovrà fare a meno del suo centrale difensivo Glik, fermato per un turno di squalifica. Ko Amauri e Barreto. Il Toro si schiera col 3-5-2. Padelli tra i pali, difesa a tre composta da Maksimovic, Jansson e Moretti. Sulle fasce Bruno Peres e Darmian. In mediana il trio El Kaddouri, Gazzi, Farnerud. In attacco il tandem Quagliarella-Martinez.

Loading...
Loading...