Loading...

CARPI-LIVORNO, big match di Serie B: info diretta live streaming e probabili formazioni

0
503
Serie B
Loading...
Loading...

Serie B

Carpi-Livorno è il big match della 22a giornata di Serie B, la prima del girone di ritorno. Il posticipo si giocherà dalle 18. Carpi-Livorno può essere seguita in diretta tv su Sky Calcio 7 HD e Premium Calcio 1. Inoltre è possibile seguirla anche in diretta live streaming grazie al servizio che Sky e Mediaset mettono a disposizione per i loro abbonati con le app Sky Go e Premium Play.

Il Carpi è l’assoluta sorpresa di questa stagione di Serie B: la squadra alla sua seconda stagione in serie cadetta sta dominando il campionato. Con 43 punti in classifica e ben 9 punti di vantaggio sul Bologna immediata inseguitrice. I favori del pronostico arridono alla formazione di casa che tra le mure amiche è praticamente imbattibile avendo vinto 8 match su 10.

Il Livorno invece è settimo in classifica con 31 punti. Gli amaranto nell’ultimo match hanno perso in casa contro il Pescara per 2 gol a 1. Gli ospiti non vincono dal 13 dicembre scorso quando si imposero in casa per 4 a 2 sul Catania. I labronici hanno perso 4 volte, ma sono riusciti anche a vincere 3 volte lontano da casa. Queste le probabili formazioni di Carpi-Livorno che si affronteranno oggi domenica 18 gennaio allo stadio Sandro Cabassi a partire dalle 18.

CARPI: Gabriel; Struna, Suagher, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Porcari, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu

LIVORNO: Mazzoni; Moscati, Emerson, Bernardini, Lambrughi; Djokovic, Luci, Mosquera; Galabinov, Vantaggiato, Siligardi

Loading...
Loading...