Loading...

Roma Calciomercato: Gervinho resta o va via?

0
420
Coppa d'Africa, Gervinho viene espulso in Costa d'Avorio-Guinea e
Loading...
Loading...

Non è stato il migliore dei risvegli questa mattina per i tifosi giallorossi. Stando a quanto riportato da L’Equipe, l’attaccante ivoriano avrebbe intenzione di lasciare la Roma a causa del mancato adeguamento del suo ingaggio nonostante la buona stagione disputata.

Quelle del quotidiano francese non sarebbero però nulla più che delle illazioni in quanto Gervinho si trova molto bene nella Capitale per cui non ha alcuna intenzione di trasferirsi altrove.

Gervinho Roma

D’altronde se analizziamo nel dettaglio la stagione dell’ivoriano possiamo considerarla più che positiva: 12 gol messi a segno, 10 assist forniti ai compagni (come Totti), e soprattutto ha una grande capacità di corsa che lo rende praticamente imprendibile dagli avversari quando parte di volata.

Inoltre è previsto a giorni il rinnovo del contratto di Garcia i cui interessi sono curati da Boisseau, che è anche l’agente di Gervinho, per cui inevitabilmente si parlerà anche del prolungamento del contratto dell’ivoriano, che è stato acquistato per 8 milioni di euro la scorsa stagione dall’Arsenal.

Loading...
Loading...