Loading...

Serie A, Juventus in fuga a +5 dalla Roma: 4 a 0 al Verona (Video Gol)

0
353
Pogba
Loading...
Loading...

Pogba

Nel posticipo della 19a giornata di Serie A la Juventus fa strame e strazio del Verona battuto per 4 gol a 0 già affrontato e battuto in settimana in Coppa Italia col punteggio tennistico di 6 gol a 1. Si può dire che la gara dura appena 7 minuti, giusto il tempo che impiegano per andare in gol Pogba e Tevez. Nel secondo tempo ad arrotondare ulteriormente il risultato ci pensano le reti di Pereyra e Tevez nuovamente in gol.

A dispetto della facilità con cui è maturata, è stata una vittoria molto importante per i bianconeri perché grazie a questi 3 punti si portano a +5 sulla Roma che contro il Palermo è incappata nel terzo pareggio nelle ultime 4 gare disputate.

D’altronde al di là delle polemiche su certi arbitraggi la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha dalla sua i numeri: 46 punti in clasifica, una sola sconfitta in 19 gare, il miglior attacco con 42 gol fatti e miglior difesa appena 9 gol subiti. Insomma se la Juve dovesse proseguire con questo andamento, sarà sempre più difficile per i giallorossi di Garcia che già stanno accusando qualche battuta d’arresto, riuscire a mantenere il passo dei bianconeri. In appendice all’articolo il video dei gol di Juventus-Verona 4-0 19a giornata di Serie A.

http://youtu.be/VRX7VMWIp0I

Loading...
Loading...