Loading...

Calciomercato Juventus, Tevez e il rinnovo che non arriva ancora

0
Loading...
Loading...

Cagliari-Juventus, diretta live streaming e ultimissime della partita

Tevez è un giocatore fondamentale, come già lo era per Antonio Conte, anche nello scacchiere tattico di Masimiliano Allegri.

L’argentino è autore di prestazioni importanti, impreziosite da gol tanto pregevoli quanto utili per la classifica. La doppietta al Verona ha consentito ai bianconeri di allungare a +5 in clasificca il vantaggio sulla Roma. Insomma è un momento magico per l’Apache.Tuttavia questa potrebbe essere la sua ultima stagione in bianconero.

In Argentina infatti sono convinti che nel 2016 Carlitos Tevez farà ritorno in patria per concludere la sua carriera nel Boca Juniors, ed in effetti lo stesso attaccante non ha mai fatto mistero di questo speciale rapporto che lo lega al club argentino ed in particolare è stato sincero con i tifosi bianconeri a proposito di un rinnovo che probablmente non ci sarà: “Ho annunciato, tempo fa, che non rinnoverò il mio contratto con la Juventus. Che senso avrebbe rinnovare per altri 3 o 4 anni e poi lasciare prima della scadenza? Non posso mentire alla gente bianconera, ma questa è soltanto un’idea non è detto che non possa cambiarla“.

Loading...
Loading...