Loading...

Coppa Italia, Roma-Empoli 20 gennaio 2015: info orario diretta tv, streaming e pronostico match

0
392
Rudi Garcia Roma
Loading...
Loading...

Rudi Garcia Roma

Si gioca stasera 20 gennaio 2015 a partire dalle ore 21 allo stadio Olimpico Roma-Empoli partita unica che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia. I giallorossi in campionato stanno perdendo punti preziosi, col Palermo la squadra allenata da Garcia ha collezionato il terzo pareggio nelle ultime 4 gare. Contro l’Empoli in Coppa Italia la squadra capitolina in un match da dentro o fuori tenterà di rifarsi e riprendersi da questi ultimi stop in campionato.

Il pronostico è a favore dei giallorossi ma quest’anno è dura per tutte le big contro la squadra toscana. Tuttavia l’Empoli stando alle statistiche almeno nei precedenti 9 incontri di campionato non è mai riuscito a vincere contro la squadra capotolina. Pronostico: 1 che viene quotato a 1.35.

La partita Roma-Empoli viene trasmessa in chiaro in diretta tv sulla Rai, inoltre può essere seguita anche in diretta live streaming sul sito Raitv.it che consente di vedere il match Roma-Empoli in questa modalità dal proprio pc, smartphone o tablet.

Loading...
Loading...