Loading...

Coppa Italia, INTER-SAMPDORIA: info orario, diretta tv e streaming

0
488
Roberto Mancini
Loading...
Loading...

Roberto Mancini Inter

Inter-Sampdoria è il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre si affronteranno stasera 21 gennaio 2015 a partire dalle 21. Il match è anche un tuffo al cuore per i nostalgici perché rivede su opposte sponde due grandi protagonisti delle stagioni passate sia all’Inter che alla Sampdoria: Roberto Mancini per anni assieme a Gianluca Vialli (i gemelli del gol) è stato una bandiera della squadra blucerchiata, d’altronde anche l’attuale allenatore dei doriani, Sinisa Mihajlovic (sebbene non sarà in panchina perché squalificato) ha un passato come calciatore sia alla Sampdoria e all’Inter. Insomma non è raro che il tempo, questo maldestro frullatore delle nostre vite, ci regali talvolta incroci di questo tipo.

L’Inter è reduce dal brutto pareggio contro l’Empoli dove francamente la squadra di casa avrebbe meritato di più. La Sampdoria invece sta disputando una eccellente stagione e grazie alla vittoria contro il Parma la Sampdoria è balzata in terza posizione assieme al Napoli.

Il match Inter-Sampdoria sarà trasmesso a partire dalle 21 dalla Rai che detiene i diritti esclusivi di questi match. Oltre che su Rai 2, è possibile seguire Inter-Sampdoria anche in diretta streaming sempre sulla Rai al canale Rai.tv.

Loading...
Loading...