Loading...

Calciomercato Roma: Borriello vicino al Genoa

0
Loading...
Loading...

Marco Borriello Roma

Stando agli ultimi rumors di mercato Marco Borriello potrebbe tornare presto al Genoa. A riportarlo è il Secolo XIX secondo cui l’accordo con i giallorossi ormai è questione solo di poche ore, al massimo un giorno.

I contatti avuti tra l’entorage del Genoa e i vertici giallorossi hanno dato esito positivo, tuttavia manca ancora il sì del calciatore al trasferimento al Genoa, in realtà per Borriello si tratterebbe di un ritorno.

L’accordo raggiunto tra i due club prevde un contratto fino al 2016 per l’ex attaccante di Milan e Juventus. La punta riceverebbe un ingaggio da 1,2 1,3 milioni di euro netti a stagione. Domani in particolare potrebbe esserci l’incontro decisivo tra il ds Sabatini e il presidente rossoblù Enrico Preziosi per mettere definitivamente nero su bianco.

Borriello proprio al Genoa nella stagione 2007-08 ha vissuto una delle sue migliori stagioni in campionato mettendo a segno ben 19 gol che gli valsero la convocazione agli Europei di quell’anno da parte dell’allora ct della Nazionale Roberto Donadoni.

Loading...
Loading...