Loading...

Grease, il ritorno in tv: Julianne Hough e Vanessa Hudgens nel cast del remake

0
479
Loading...
Loading...

Grease, il film cult del 1978, chi non l’ha visto? dopo 37 anni approderà anche sul piccolo schermo. Il celebre musical in questo remake diventerà una serie tv che andrà in onda sul canale Fox. Il film del regista Randal Kleiser all’epoca divenne un vero e proprio caso riscuotendo un grandissimo successo di pubblico. Difficilmente i remake riescono a bissare il successo dell’originale, più che altro talvolta ne inflazionano il genere riproponendone sequel a ripetizione.

Riguardo al cast per il remake di Grease si sa che il ruolo di Sandy Olsson che fu di Olivia Newton -John, sarà interpretato dall’attrice Julianne Hough, mentre il ruolo di Betty Rizzo toccherà a Vanessa Hudgens, ancora non si conosce l’attore che invece interpreterà i panni di Danny.

Julianne Hough è molto conosciuta negli Stati Uniti per aver vinto due edizioni del talent Ballando con le stelle, mentre Vanessa Hudgens è stata protagonista di High School Musical con Zac Efroin. Chissà se il remake di Grease in versione serie tv sarà un nuovo successo o avrà solo l’effetto di farci venire nostalgia per l’originale.

Loading...
Loading...