Loading...

Tiziano Ferro: in uscita il video di “Incanto”, l’ultimo singolo del cantante

0
663
Tiziano Ferro: in uscita il video di
Loading...
Loading...

Tiziano Ferro: in uscita il video di "Incanto", l'ultimo singolo del cantante

Tiziano Ferro ha lanciato in anteprima sul sito “Repubblica.it” il suo ultimo singolo “Incanto”, estratto dall’album “The best of TZN”, triplo disco di platino che sta continuando a scalare le classifiche italiane. E’ una canzone che parla d’amore, uno degli argomenti preferiti dal cantante di Latina. Tiziano Ferro spiega il significato del testo: “È una canzone estremamente diversa da tutto ciò che avevo cantato in passato. Ma al contempo coerente con quella che è da sempre la mia visione della vita e dell’amore”.

Il video di “Incanto” ripercorre una giornata tipo di Tiziano Ferro: dalla sveglia all’incontro con i fan arrivando alle registrazioni negli studi, tutto rigorosamente “selfato”. Il primo brano estratto dall’album, “Senza scappare mai più”, ha già conquistato il premio di singolo di Platino e da diverse settimane è uno dei tormentoni che gira nelle radio italiane. Con queste premesse anche “Incanto” si appresta a diventare uno dei singoli più ascoltati dei prossimi mesi.

Il modo migliore per Tiziano Ferro di organizzare il suo tour estivo, che esordirà il 20 giugno allo stadio Olimpico di Torino. Poi inizierà il lungo peregrinare per l’Italia, che farà tappa a Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona. Il 2015 per Tiziano Ferro non poteva iniziare nel modo migliore.

Loading...
Loading...