Loading...

Coppa Italia, Napoli-Udinese (22 gennaio ore 21:00): info diretta streaming e probabili formazioni

0
Loading...
Loading...

Duvan Zapata Napoli

Napoli-Udinese sarà l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. I partenopei sono i detentori del titolo e vogliono andare avanti, giocheranno in casa in virtù del miglior piazzamento dell’anno scorso. I friulani, dopo il pareggio-beffa interno contro il Cagliari in campionato, cercano il colpaccio al San Paolo. Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 il 22 gennaio alle ore 21. Sarà possibile seguire Napoli-Udinese in diretta streaming sul sito rai.tv.

Benitez è orientato a fare un ampio turnover, ma il modulo resterà invariato. In porta Andujar, che finora ha collezionato una solo presenza in Europa League. A destra Mesto, mentre a sinistra dovrebbe rientrare Britos. La coppia di centrali sarà formata probabilmente dal duo inamovibile Albiol-Koulibaly. A centrocampo Gargano, squalificato in campionato, potrebbe essere riconfermato. Al suo fianco uno tra Inler e Jorginho. Esordio dal primo minuto per Gabbiadini, che comporrà il terzetto di trequartisti dietro a Zapata con Hamsik e De Guzman.

Risponde Stramaccioni col 3-4-2-1. Rispolverato tra i pali Scuffet, in campo dopo il lungo infortunio. Difesa a tre con Heurtaux, Danilo e Domizzi. Sulle fasce Widmer e Pasquale. In mezzo al campo Allan e Guilherme. Bruno Fernandes e Kone agiranno da trequartisti dietro all’unica punta Thereaux. Di Natale partirà dalla panchina pronto a subentrare.

Loading...
Loading...