Loading...

Cronaca, costringeva le figlie a praticare sport agonistico perché grasse

0
443
Dieta
Loading...
Loading...

Dieta

Un facoltoso uomo di Torino avrebbe costretto le figlie a praticare sport in quanto “troppo grasse”. Il padre 53enne in particolare avrebbe insistito perché le figlie praticassero lo scì agonistico. Il pm ha chiesto una condanna a 10 mesi per maltrattamenti. Il padre le avrebbe angariate anche costringendole a seguire un regime dietetico molto rigido. Insomma far perdere peso alle proprie figlie era diventata una vera e propria ossessione per questo genitore.

L’uomo invece si è giustificato dicendo di preoccuparsi solo dello stato di salute delle due giovani ed in questo senso di essere rimasto allibito dopo aver visto le foto su facebook delle figlie, di cui una maggiorenne, perché le aveva trovate molto più in carne rispetto al passato.

E’ stata la ex moglie a presentare un esposto e quindi a far emergere la vicenda. La donna sorpresa dal fatto che le figlie non volessero più vedere il padre, ha deciso di indagare più a fondo in questa vicenda scoprendo così il motivo per cui le ragazze non volessero più vedere il padre. La sentenza verrà emessa la prossima settimana.

Loading...
Loading...