Loading...

Coppa Italia, FIORENTINA-ATALANTA: info diretta tv, streaming e pronostico match

0
551
Vincenzo Montella Milan
Loading...
Loading...

Vincenzo Montella Fiorentina

Mercoledì 21 gennaio si affrontano Fiorentina e Atalanta a partire dalle 18 per un match che vale l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. La Fiorentina nell’ultima gara di campionato ha vinto contro il Chievo ed in generale è un buon momento questo per i viola che nel turno precedente hanno battuto il Palermo per 4 gol a 3 ache se poi nel turno ancora precedente hanno perso col Parma ultimo in classifica. Solo 3 punti separano la squadra allenata da Montella dal terzo posto. Tuttavia vi sono problemi interni, tipo la situazione di Mario Gomez che fino a questo momento è stato l’ombra di se stesso, non riuscendo mai a rientrare ai livelli pre-infortunio, la probabile cessioni di Neto e non è detto che lo stesso Montella per alcune frizioni con la società non possa andar via al termine della stagione.

L’Atalanta è reduce invece dalla vittoria contro il Milan che ha aperto ufficialmente la crisi dei rossoneri, 3 punti importanti per arrivare a una salvezza tranquilla. Il pronostico è quindi a favore della squadra di casa considerando anche che gli orobici non riescono a imporsi al Franchi da ben 22 anni.

Fiorentina Atalanta viene trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai 2, ma è possibile seguirla anche in diretta streaming sul canale Rai.tv che consente di vedere il match in questa modalità.

Loading...
Loading...