Loading...

Ultimissime Calciomercato Inter, Icardi: futuro al Liverpol o al Chelsea

0
387
Icardi Inter
Loading...
Loading...

Mauro Icardi Inter

Icardi potrebbe presto lasciare l’Inter. Stando a quanto riportato dal Daily Express, il calciatore argentino è in particolare appetito dal Chelsea e dal Liverpool. Il calciatore argentino viene valutato poco meno di 40 milioni di euro. Insomma per Mauro Icardi già a fine gennaio potrebbe iniziare il suo futuro in Premier League se il Chelsea o il Liverpool, ma anche l’Altetico Madrid (l’argentino piace anche al club spagnolo), dovessero mettere sul piatto della bilancia questi 40 milioni di euro.

La cifra ricavata dalla cessione dell’attaccante argentino verrebbe reinvestita da Thohir per riscattare Podolski e Shaqiri. Difficilmente infatti Icardi rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri: l’argentino ha chiesto un adeguamento dell’ingaggio (attualmente percepisce meno di un milione di euro all’anno) ma la distanza vi è soprattutto sui diritti di immagine: Thohir vorrebbe il 50% sui diritti d’immagine dell’argentino, soluzione che non trova d’accordo l’entourage del calciatore.

Insomma tutti prodromi di un prossimo divorzio che si potrebbe consumare tanto a fine gennaio che a giugno: d’altronde i Reds cercano una nuova punta dopo che Balotelli si è rivelato un bluff, ed anche il Chelsea di Mourinho ha bisogno di un attaccante che a fine stagione rimpiazzi Didier Drogba.

Loading...
Loading...