Loading...

Calciomercato Milan, Balotelli: SuperMario diviso tra Arsenal e Galatasaray

0
465
Mario Balotelli Milan
Loading...
Loading...

Il destino calcistico di Mario Balotelli appare ancora molto incerto. In effetti sembrava che l’offerta di 20 milioni di euro da parte dell’Arsenal, avesse convinto la dirigenza rossonera.

La richiesta di SuperMario inoltrata ai Gunners tramite il suo procuratore Mino Raiola, pari a 6 milioni di euro di ingaggio, ha fatto però vacillare il proposito dei Gunners.

Quel che è certo, è che dopo il pessimo Mondiale disputato, le quotazioni di mercato dell’attaccante rossonero sono nettamente in ribasso, per cui mai come adesso converebbe tenerlo auspicando che possa fare un’esploit nella prossima stagione.

Mario Balotelli Milan

Oltre all’Arsenal spunta anche una suggestiva quanto difficilmente realizzabile pista turca per l’ex attaccante del Manchester CIty.

Secondo i media locali, il Galatasaray sarebbe disposto a vendere Sneijder pur di arrivare a Balotelli, ma c’è un però grande quanto una casa. Sulla panchina del club turco adesso siede Cesare Prandelli, difficilmente il tecnico dopo la bocciatura di Balotelli a seguito della cocente eliminazione dei Mondiali ad opera dell’Uruguay, acconsentirebbe ad allenare l’attaccante in questa nuova esperienza di club.

Infine vi è anche la possibilità che SuperMario possa rimanere al Milan. Filippo Inzaghi ha lasciato intendere che proverà in tutti i modi a recuperarlo per far risplendere a pieno il suo talento che anche in rossonero non si è mai espresso in tutta la sua limpidezza se escludiamo i suoi primi mesi quando c’era Allegri, passato clamorosamente alla Juve in questi giorni.

Loading...
Loading...