Loading...

Il ritratto di “Oggi” della ministra Maria Elena Boschi

0
1022
Maria Elena Boschi ministro
Loading...
Loading...

Accade sovente almeno per i personaggi che hanno una certa notorietà, che pubblico e privato si confondano vicendevolmente, perdendosi i confini di dove inizia l’uno e di dove finisce l’altro.

Maria Elena Boschi ministro

Ad esempio il settimanale “Oggi” ha dedicato un lungo servizio alla ministra delle Riforme Maria Elena Boschi del governo Renzi. Il settimanale ha pubblicato una sorta di “biografia non autorizzata” che ripercorre la vita sentimentale della ministra.

Si apprende così che la Boschi dai capelli biondi e dagli occhi azzurri, è stata eletta Miss Parlamento, che in passato è stata fidanzata con l’attore Andrea Bruno Savelli, che ha recitato anche in “DonMatteo”. La ministra prima di intraprendere la carriera politica svolgeva a tempo pieno la professione di avvocato. Al momento la Boschi sarebbe single perché presa com’è dagli impegni parlamentari non avrebbe proprio tempo per dedicarsi ad altro, tuttavia ha confessato che in futuro sogna una famiglia.

Si spera quindi che questa dedizione a tempo pieno alla causa delle riforme delle nostre istituzioni possa portare a qualche risultato proficuo.

Loading...
Loading...