

Justin Bieber si trova a Roma perché sta girando nella capitale alcune scene relative al film Zoolander 2 con Ben Stiller e Owen Wilson. Tuttavia il soggiorno del cantante a Roma non è iniziato nel migliore dei modi: all’hotel Rome Cavalieri (è lì che alloggia Bieber) gli sarebbe stato notificato un mandato di arresto internazionale emesso dalle autorità argentine. Il motivo? All’idolo delle teen-ager di tutto il mondo l’avviso sarebbe stato notificato per una aggressione ai paparazzi, l’episodio si è verificato nel 2013. Insomma Bieber è accusato di aver picchiato assieme alla sua guardia del corpo, un fotografo in una discoteca di Buenos Aires. L’accusa nei suoi confronti è di lesioni gravi e furto. Stando a quanto è stato ricostruito, nell’albergo a 5 stelle sarebbero entrati solo gli agenti giusto per accertarsi che il cantante pop fosse effettivamente lì. Il suo nome in effetti è inserito negli archivi informatici dell’Interpool e quindi gli agenti potrebbero avergli notificato il provvedimento emesso nei suoi confronti dalle autorità argentine. Insomma sono state smentite le voci che invece parlavano di interrogatori e di arresti. Fonti della questura di Roma hanno precisato che nei suoi confronti non è stato emesso alcun provvedimento restrittivo.
Terminate queste procedure legali la pop star è rimasta in albergo a firmare gli autografi alle sue fan. Insomma la vicenda è finita nel più classico tanto rumore per nulla.
[…] questi giorni a Roma c’è la pop star canadese Justin Bieber, sistematosi in un albergo della capitale per girare il nuovo film “Zoolander 2″ con […]