Loading...

Estraggono dente a un disabile con una tenaglia

1
504
Dentista
Loading...
Loading...

Dentista

Un caso di cronaca davvero agghiacciante: un gruppo di persone estrae un dente con una tenaglia ad un uomo disabile. La Procura di Belluno ha aperto un fascicolo contro ignoti per lesioni aggravate da futili motivi. Gli autori di questo gesto violento e barbaro tanto più perché perpetrato ai danni di chi non era in grado di opporre resistenza, hanno inviato il video agli amici con Whatsapp.

Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stato proprio l’uomo affetto da minoranza psichica a chiedere che gli venisse estratto il canino senza anestesia, ciò non toglie che comunque le persone a cui ha rivolto questa richiesta, abbiano accettato. In base alle indagini svolte finora pare che il video sia stato girato a Costalta di San Pietro di Cadore, nel Comelico, proprio dov’è la sede dei vigili del fuoco volontari di Costalta.

Tuttavia sono ancora in corso le indagini per accertare se il fatto sia avvenuto o meno nella sede dei vigili del fuoco. In questo senso sta compiendo delle verifiche anche il Comando dei vigili del fuoco di Belluno.

Loading...
Loading...

1 COMMENT