Loading...

Caterina Balivo, in prima serata col suo programma “Il più grande pasticciere”

1
590
Loading...
Loading...

A partire da mercoledì 25 novembre andrà in onda un programma dedicato alla cucina condotto da Caterina Balivo. ll nuovo  talent show dedicato alle ricette andrà in onda in prima serata a partire dalle 21:10.

A contendersi il titolo de Il più grande pasticciere saranno 10 candidati che saranno passati al vaglio di 3 giudici di fama internazionale: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. Autori del programma sono Pasquale Romano, Ettore Paternò Del Toscano, Francesco Foppoli, Loredana Beatrici, Francesca Cucci e Giacomo Carrera. La regia è di Piergiorgio Camilli.

La Balivo nella conferenza stampa che si è tenuta a Milano, ci ha tenuto a sottolineare le differenze di questo nuovo programma rispetto a quelli già esistenti su questi temi, in quanto in questo caso non si tratterà di gente improvvisata col gusto della cucina ma i concorrenti sono già dei professionisti con laboratori propri che si sfideranno in un talent di alta pasticceria. Insomma al bando l’improvvisazione che tanto caratterizza i talent almeno nella versione a cui siamo abituati.

Anche il suo ruolo non sarà quello rigido e predefinito della conduttrice del programma ma dovrà coordinare le prove e strizzare un po’ l’occhio ai concorrenti. A proposito di questi ultimi ecco i loro nomi: Giada Baldari (Napoli), Silvia Federica Boldetti (Torino), Roberto Cantolacqua (Tolentino, Macerata), Antonio Daloiso (Barletta), Gianluca Forino (Roma), Emilio Glorioso (Palermo), Anthony Nilantha (Sri Lanka), Martina Presta (Milano), Valentina Urbini (Roma) e Nausicaa Viani (Bibbiano, Reggio Emilia).

Caterina Balivo ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a MIss Italia, ma da allora ne ha fatta di strada conquistandosi sempre più una fascia trasversale di pubblico grazie alle sue capacità professionali. Ottiene ottimi ascolti col programma Rai Pomeriggio sul 2 nel 2010, a partire da marzo 2013 ritorna nel pomeriggio di Rai 2 col programma Detto Fatto.

Loading...
Loading...

1 COMMENT