Loading...

Messi, addio al Barcellona? Quattro squadre su di lui e c’è anche un’italiana

0
469
Messi, addio al Barcellona? Quattro squadre su di lui e c'è anche un'italiana
Loading...
Loading...

Messi, addio al Barcellona? Quattro squadre su di lui e c'è anche un'italiana

Messi ed il Barcellona, un binomio praticamente inscindibile. Oppure no? Il campione argentino ha fatto tremare i suoi tifosi con una dichiarazione piuttosto sibillina: “Ho sempre detto che voglio restare al Barcellona, ma le cose non sempre finiscono come uno spera”. Il papà della “Pulce” ha immediatamente spiegato che il figlio è stato frainteso e che al momento non c’è nessuna trattativa. Ma ormai la miccia è stata accesa ed il tam-tam mediatico è partito.

Il quotidiano catalano “Sport” si è spinto oltre, e avrebbe addirittura individuato le società che potrebbero acquistare Messi. Sono quattro al momento. La più accreditata è il Psg, i cui sceicchi hanno speso oltre 200 milioni di euro solo negli ultimi due anni. Non si farebbero certo spaventare dalla clausola rescissoria di 250 milioni di euro, né tantomeno dallo stipendio di Messi che al momento ammonta alla modica cifra di 20 milioni all’anno.

Ma Messi potrebbe essere attratto dalla più affascinante Premier League, ed in questo caso sarebbero Chelsea e Manchester City a contendersi il fenomeno argentino. Ma “Sport” a sorpresa inserisce anche l’Inter tra le candidate ad acquistare Messi, soprattutto dopo il ritorno di Mancini che ha ridato lustro alla società nerazzurra. Fantacalcio o c’è un fondo di verità?

Loading...
Loading...