Loading...

Auguri di Capodanno 2016: dillo con frasi simpatiche, divertenti e originali

0
859
Auguri Capodanno 2016
Loading...
Loading...

Auguri Capodanno 2016

Siete alla ricerca di una frase per gli auguri di questo Capodanno 2016 che sia originale, divertente e simpatica da dedicare agli amici e ai parenti? Bene vi trovate nel posto giusto al momento giusto. In questo articolo potrete trovare le frasi più belle per fare gli auguri di Capodanno da inviare per sms, Facebook WhatsApp, insomma con tutti i mezzi che oggi la tecnologia ci mette a disposizione. Le frasi di augurio sono state tratte dal sito Frasionline.it, da newssly.it e da carloneworld.it. In particolare potreste dedicare in maniera divertente gli auguri di Capodanno 2016 con frasi di questo tipo: “Capodanno è alle porte, prepariamoci a brindare, il 2016 sta per arrivare. Festeggiamo in allegria l’Anno Nuovo in compagnia. Un frizzante 2016 a tutti!
Oppure. “Tanti auguri di buon anno, che il tuo 2016 possa trascorrere lieto, sereno e senza alcun affanno, e ricco di tanti euro a palate che arriveranno…”.
Nel caso in cui voleste fare una dedica romantica, anche in questo caso abbiamo l’imbarazzo della scelta: ” Felice anno nuovo!
Che il botto di fine anno possa cancellare i brutti ricordi e che l’inizio del nuovo anno porti tanta salute, gioia e amore, per un anno migliore… “Tanti auguri amore mio, un anno è appena passato e spero che ne passeremo tanti altri insieme”.
Oppure nel caso di un augurio più generico:”Buon anno a te ed ai tuoi cari, che di sorrisi non siano avari. Il 2015 è passato, che il 2016 sia un anno fortunato!. Oppure ancora possiamo dedicare una frase d’augurio all’insegna del coraggio e della determinazione per affrontare nel migliore dei modi il nuovo anno: “Ti invio questo messaggio ben volentieri, lascia alle spalle i cattivi pensieri e dimentica tutti i tuoi dispiaceri; dacci un taglio come i barbieri, c’è sempre un domani migliore di ieri. Divertiti senza criteri, senza tener conto degli altri pareri, sù sù in alto tutti i bicchieri! Dimentica ciò che eri, per affrontare il 2016 bisogna essere dei guerrieri! Felice anno nuovo!“. Non può mancare infine un tocco di poesia negli auguri di Buon Anno: “A Capodanno tutto è magico, un’enorme festa ti aspetta, per salutare l’anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Ti auguro di trascorrere un felice e Buon 2016“. Ed ancora: “Auguri! Un anno meraviglioso ti attende, ricco di soddisfazioni e di felicità. Buon 2016″. “Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!“. “Che l’Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2016“. “Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. E’ l’occasione giusta per scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Ti auguro di coglierle al volo. Tanti auguri di buon 2016“.

 

Permetteteci infine di rivolgervi un augurio personale di buon anno e felice anno nuovo anche da tutta la redazione di News24web!

Loading...
Loading...